27. Aug, 2018

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Il Patriota


Il Patriota


Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Il Patriota

Il Patriota

Non credere a chi dice che questo non è un buon film. Devi vederlo per te. Potrei sembrare come se stessi andando su una tangente, ma sentire la mia storia:

Mi ricordo che quando questo film era nei cinema, volevo vederlo, ma poi ho cambiato il mio mente. Il mio migliore amico mi ha invitato a casa sua a guardare un film e le mie scelte erano Gladiator e The Patriot. Le ho detto che non desideravo vedere il patriota, quindi abbiamo visto Gladiator (ottimo film). In seguito, continuava a dirmi di guardare il Patriota perché era così bello e c'era questo attore molto caldo Heath Ledger (che non conoscevo all'epoca). Sono così felice che finalmente l'ho visto. Ho pianto la prima volta (ma non ho intenzione di dirti quale parte del film) e garantisco; se tendi a piangere nei film, sicuramente piangi per questo. Ma non preoccuparti, se consideri che questo è un film di guerra, non è troppo triste. E come qualcuno ha detto in un commento precedente, è un film MOLTO GORARIO. È decisamente più cruento del Gladiatore. Ma ciò si aggiunge al realismo. Ma perché ti aspetteresti qualcosa di meno da un film del genere? è così che la guerra è davvero. Diamo questo film a ~ 9/10 ~

Flaws nel film: mi è piaciuto così tanto questo film che l'ho visto diverse volte in un breve periodo. Ho trovato alcune cose improbabili. Ecco la grande per me: Benjamin Martin è un SOUTHERNER che vive in CAROLINA DEL SUD negli anni 1770. Cosa ne pensi che le probabilità sono che avrebbe liberato le persone di colore che lavorano nella sua fattoria? Pensaci. Sarebbe comprensibile se vivesse in uno stato settentrionale, o anche nel Maryland, ma non in South Carolina. Quello stato voleva lasciare l'unione nel 1800 perché voleva la schiavitù. Un altro che va di pari passo è che Gabriel parla di un mondo libero dopo la guerra in cui neri e bianchi sono uguali. beh, è ​​il 2003 e sfortunatamente non c'è ancora equilibrio. Quindi quali sono le probabilità che un meridionale lo sognerebbe nel 1776? Anche molti nordici non ci credevano. volevano gli afroamericani liberi, ma non uguali. Ci sono altre cose che sono improbabili ma sono anche spoiler e odio raccontare spoiler.

Quindi, tutto sommato, un film fantastico che tutti possono vedere ** spettatori sensibili, non dimenticare i tuoi tessuti e borsa da barf ** Una versione americana di Braveheart (e sarebbe un insulto a Braveheart). Quanto originale ... NON!

Un po 'troppo patriottico per i non americani. Non l'avrei nemmeno affittato in video. *sbadiglio* A differenza degli altri recensori penso che questo sia stato un film molto bello ... Alcune persone si lamentano di come gli inglesi siano i cattivi, ma non menzionano la schiavitù ... L'ultima volta che ho controllato che si trattava della rivoluzione americana, non La guerra civile. E chiamami pazzo, ma in The American Revolution non erano i Britannici i "cattivi" & quot; ?? Almeno dal punto di vista americano ?? Comunque, dopo averlo messo a riposo, ho sentito che questo film era abbastanza buono. Ovviamente alcune parti erano poco realistiche. (I.E. Mel Gibson ha creato la guerriglia, Mel Gibson uccide 10 ragazzi con un Tomahawk), ma nel complesso, ho sentito che questo film ha davvero fatto un grande lavoro nel mostrare SOMMARIO, mentre STAVA ALL'INSEGNAMENTO allo stesso tempo. Se stai cercando un film per spiegare davvero le cose, dovresti probabilmente cercare altrove. Se stai cercando un film con un ambiente storico che riesca a divertire, allora questo è per te. La recitazione era di prim'ordine. Mel Gibson è in buona forma come al solito, il fastidioso Heath Ledger è anche abbastanza buono. Tuttavia, Jason Isaacs è fenomenale come il cattivo. Ti fa davvero disprezzare il suo personaggio. Questo film è stato fantastico in tutto e avrebbe dovuto vincere un premio di qualche tipo. Lo consiglio davvero !!! Ho visto questo film e sono rimasto un po 'deluso. Prima di tutto è il titolo completamente sbagliato. Mel Gibson non entra in guerra perché è un patriota che ama il suo paese, lo sta facendo perché vuole vendicarsi. Il titolo dovrebbe essere & quot; The Avenger & quot; - non & quot; The Patriot & quot ;. Sono stato anche deluso dal modo in cui Mel Gibson e i suoi due figli hanno ucciso più di 20 soldati inglesi, sarebbe impossibile in realtà. - Do questo film 5/10 a causa dell'azione! The Patriot è un film che si svolge durante la guerra rivoluzionaria. Questo film parla del Col.Il figlio di Benjamin Martin (Mel Gibson) e i suoi combattimenti nella guerra rivoluzionaria. Questo film è un film molto divertente. Le cose che accadono ti coinvolgono sempre di più. Questo film ha anche avuto sciami da battaglia terrificanti. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro nel rendere le sciabiche da battaglia come se fossero davvero nel periodo rivoluzionario. Questo è un grande film e assolutamente da vedere. 374e6bdcca

Batman - La maschera del fantasma movie in italian free download
Download the Stray Dogs full movie italian dubbed in torrent
The Predator movie free download hd
Heist full movie online free
The Kill Bill - Volume 1
Bagheera movie download hd
A Funny Thing Happened on the Way to the Station download movies
the Blue Heelers full movie download in italian
An Encounter in the North movie download in mp4
italian movie dubbed in italian free download Reflection